Manuel Nash
Classe 1974, laureato in giurisprudenza, sono un Amministratore di condominio che opera con integrità e responsabilità.
Sono convinto che la trasparenza sia alla base di ogni rapporto di fiducia. Faccio in modo che i miei clienti sentano di venir adeguatamente rappresentati e che vedano i loro interessi tutelati. Le segnalazioni vengono prontamente prese in carico e risolte con determinazione, ma nell’interesse di tutti, lavoro il più possibile sulla prevenzione dei problemi.
I miei valori
È la casa il cuore di tutto. Ci fa dannare e gioire, ma è là dentro che passiamo il nostro tempo di qualità. Per assecondare questo bisogno fondamentale, cerco di eliminare fattori di stress e infondo nella mia gestione tutte le attenzioni e competenze di cui sono in possesso, perché i condòmini che mi hanno accordato fiducia meritano di vivere serenamente la propria casa.
Servizi di qualità. Ogni opportunità viene valutata attentamente per la sua capacità di ridurre i costi o aumentare l’efficienza di ciascuna struttura che gestisco.
Come previsto dalla normativa vigente, svolgo attività periodica di formazione presso l’UNAI, la mia associazione di appartenenza, in modo da rimanere costantemente aggiornato su novità normative, tecnologiche e fiscali, così da garantire una gestione conforme alla legge e al contempo efficiente.
Cerco di dimostrare ai residenti che un vero amministratore di condominio è un autentico valore, non un costo.
Orientato alle prestazioni
Mi impegno a soddisfare le esigenze e a superare le aspettative di proprietari e affittuari come te.
La mia passione per aiutare le persone, creare relazioni autentiche e valori comuni tende a creare un ambiente di lavoro che innegabilmente si distingue.
Tutto l’impegno mio e del mio team è volto a garantire un elevato livello di soddisfazione e benessere dei residenti.